Ricardo Kakà si ferma subito. Il brasiliano ha riportato una lesione all'adduttore sinistro nel match che il Milan ha pareggiato 2-2 sabato a Torino. La società rossonera rende noto che «gli esami medici su Kakà hanno evidenziato una lesione all'adduttore sinistro. Tra una decina di giorni il calciatore effettuerà altri esami per stabilire meglio la prognosi». Certa l’assenza per un mese. «Finchè sono fermo per infortunio, mi autosospendo lo stipendio». Kakà non percepirà soldi dal Milan durante il periodo che passerà ai box per la lesione all'adduttore accusata sabato, durante il match pareggiato 2-2 sul campo del Torino. «Ho parlato molto con la società, con Galliani (l'amministratore delegato, ndr) e con i dottori per decidere un po’ di cose. Alla fine, ho deciso che non voglio niente dal Milan tranne il sostegno e l'affetto in questo momento, finchè non sto bene e non sono disponibile a giocare. Per questo ho deciso di autosospendermi lo stipendio durante questo periodo. L'unica cosa che ho chiesto al Milan è l'affetto e il sostegno per guarire bene. Ho iniziato già le cure, tutto quello che ho sentito uin questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il più presto possibile. È un momento duro, difficile ma ho già iniziato le terapie e spero di tornare il più presto possibile per dare un pò di gioia a voi e anche a me», conclude rivolgendosi ai tifosi.